Vai al contenuto

CORSO GARBO al via


FORMULA C: GRETA GARBO
In questo corso avanzato, dedicato a chi ha già frequentato altri laboratori Nina’s o abbia maturato esperienza altrove, si approfondisce lo studio sulla qualità della presenza scenica e sulla recitazione della Drag, per giungere ad uno spettacolo finale frutto della creatività degli allievi. Il laboratorio verte sul grande tema della stagione del Teatro Ringhiera “la città che vorrei” e trae ispirazione dalle atmosfere e dai personaggi del “Sogno di una notte di mezza estate” shakespeariano.
QUANDO: i martedì dal 10/1 al 19/6 , ORARIO 20.30-23; Sabato 16/6 ORARIO 14-20.
Chiusura e spettacolo mercoledì 20 giugno 2012
COSTO: 450 €
DURATA: 60 ORE
 
Le lezioni si svolgono presso il Teatro Ringhiera, via Boifava, 17 – MILANO
Per accedere ai corsi è necessaria prenotazione.
Tel 02.87390039 (segreteria Atir)
info@ninasdragqueens.org
www.ninasdragqueens.org
 
Il CORSO GARBO è parte del programma di "Ateliers en travesti", i corsi di avviamento e perfezionamento per Drag Queens e Faux Queens delle Nina's .
Gli ateliers delle Nina’s sono uno spazio aperto allo studio dello spettacolo en travesti e all’esplorazione dell’universo femminile. Icone di riferimento, tecniche teatrali, studio dell’immagine si fondono alla ricerca della “divina” che ciascuno, maschio o femmina che sia, nasconde in sé.
 
Al corso GARBO sono ammesse tutti gli allievi e le allieve che abbiano frequentato precedentemente un corso delle Nina's e chi abbia già effettuato a livello amatoriale o professionale esperienze in campo artistico. Se non hai già frequentato un corso Nina's ti chiediamo di scriverci una lettera nella quale ti presenti e ci racconti brevemente le tue esperienze precedenti, sarai presto contattato/a!
 
Non perdere quest'opportunità!
A presto
Le Nina's
 
TEATRO RINGHIERA ATIR
Via Pietro Boifava, 17, 20142 Milan, Italy
Vedi mappa · Ottieni indicazioni
 

X