Vai al contenuto

EVENTI

Fare spettacolo è bello, ma far festa di più!
Sin dai nostri esordi, parallelamente all'attività teatrale,
abbiamo creato eventi performativi, serate a tema, cabaret e djset, all’insegna del gioco e dell’ironia. 

Eventi Nina's
ECCO LE NOSTRE PROPOSTE:
VARIETÀ TACCO DODICI
La rivista, rivista dalle Nina’s

Una caleidoscopica serata di teatro, cabaret e performance, tra numeri musicali – rigorosamente in playback – e divagazioni scanzonate, tacchi vertiginosi, colpi di scena e colpi di sole, battiti del cuore e battiti di ciglia.

Varietà Tacco Dodici attinge al repertorio di compagnia e cambia pelle a seconda della situazione, mettendo in scena temi cruciali quali l’eterna lotta delle Bionde contro le More che si contendono il dominio del mondo o il Galateo Erotico delle Fanciulle attraverso l’esegesi dei testi di Lorella Cuccarini e del Marchese De Sade.

Sul palco si alternano principesse smarrite, dive senza pubblico, madri distratte e figlie terribili, ragazze con la pistola, rivali d’amore e amiche del cuore, reginette di bellezza, attrici d’altri tempi e material girls dei giorni nostri.

SERATA SPACCATACCHI
Il dj-set targato Nina’s

La pista da ballo si scalda e si colora, con una selezione musicale divertente e trascinante, tra revival, rock e remix di ogni gender!

Serata Spaccatacchi è un momento di festa scatenata e scoppiettante, animato dalla presenza delle drag – dee-jay e madrine delle danze – e perfetto per ogni contesto.
Serata Spaccatacchi si confeziona al meglio se lo spazio è dotato di un piccolo palco.

BACHELORETTE PARTY
L’addio al nubilato drag queen

Il matrimonio è il giorno più importante, ma l’addio al nubilato è la notte più speciale! Lasciate a casa mamme, suocere e fidanzati e preparatevi a una serata piccante tutta al femminile. La migliore amica di una novella sposa è una Drag Queen!

L’ultima notte da single deve essere una serata indimenticabile, con un pizzico di follia che non guasta mai! Tra numeri in playback, boa di piume e paillettes, coinvolgeremo la festeggiata e tutte le convitate in interviste sconvenienti, momenti sexy e balli sfrenati… senza dimenticare l’ormai celebre Dragghizzazione della Sposa®!

Progetteremo insieme a voi la notte speciale della vostra amica, per assecondare i suoi gusti musicali, le sue passioni, e ripercorrere la storia d’amore che l’ha portata al fatidico giorno: perché, oltre all’altare, ogni sposa ha i suoi altarini… e siamo pronte ad indagare!

MEETING SUI TACCHI
Dai un po’ di sprint alle tue riunioni on line!

Devi festeggiare un compleanno?
Ti serve l’idea per un evento on line che sia speciale?
Vuoi trovare un modo nuovo per far dialogare il tuo team di lavoro?

Ci pensano le Nina’s!
I Meeting sui tacchi sono la naturale evoluzione degli interventi che da sempre progettiamo dal vivo come animatrici, presentatrici, madrine, amiche complici e amanti…

Eventi on line progettati insieme a te, per aiutarti con un coinvolgimento giocoso e informale a rendere fluido – e anche un po’ gender fluid – il rapporto con un gruppo, sia esso di amici o di colleghi.

Quale miglior modo di riprendere a incontrarsi, se non con una drag?

Se vuoi ricevere più informazioni su questa attività, scrivici a info@ninasdragqueens.org

EVENTI PRIVATI
Una drag queen spesso è la risposta!

Stanchi dei soliti ricevimenti noiosi? Avete bisogno di qualcosa di speciale? Rivolgetevi a noi!

Presentatrici, madrine, testimonial
Dal Festival di Sanremo in giù – a far l’amore, comincia tu – siamo a vostra disposizione per inventare una serata inconsueta, un po’ folle e coinvolgente, mixando momenti musicali e intrattenimento scanzonato.

Non hai trovato niente di adatto alle tue esigenze?
Contattaci. Progetteremo insieme un intervento speciale!