Vai al contenuto

Un nuovo Shakespeare targato Nina’s!

Una commedia scanzonata e colorata, in una girandola di travestimenti, giochi di ruolo e di genere. Regia di Roberta Torre

Siamo felicissime di annunciare il debutto assai imminente della nostra ultima fatica. Dal 20 giugno al 2 luglio, al Parco dell'Acquasola di Genova, andrà in scena un Drag-Kolossal!

Nella Foresta di Arden, luogo sospeso nel tempo ma anche assai concreto, convivono filosofi e contadini, nobili esiliati e giovani innamorati... e ad Arden si vanno a perdere le personagge di questa commedia, dove - come tutti dicono - l'amore va a braccetto con la follia...

foto Laila Pozzo

Per il nostro secondo Shakespeare dopo Queen LeaR, saremo in scena insieme a un nutrito gruppo di allieve e allievi della Scuola di Recitazione del Teatro di Genova, che abbiamo allevato appositamente nel corso di un progetto che ha coperto l'intero anno di corso.

La regia è orchestrata dalla premiatissima Roberta Torre, regista visionaria e attenta a questioni di corpi, genere e identità (consigliamo la visione del recentissimo Le Favolose), in una girandola di travestimenti e di giochi di ruolo, al tempo di un inseguimento costante di maschile e femminile, ironia e desiderio.

AS YOU LIKE IT
regia Roberta Torre
traduzione e adattemento Lorenzo Piccolo
con Alessio Calciolari, Gianluca Di Lauro,
Stefano Orlandi,Lorenzo Piccolo, Ulisse Romanò
e gli Allievi del Master della Scuola di Recitazione “Mariangela Melato”
costumi Massimo cantini Parrini
scene Lorenzo Russo Rainaldi
musiche Mario Conte
coreografie Claudia Monti
luci Aldo Mantovani

da martedì 20 giugno a domenica 2 luglio,
ore 21, Parco dell’Acquasola, Genova


i biglietti sono gratuiti e si possono prenotare QUI
AL MOMENTO I POSTI SONO ESAURITI
presentandosi all'ingresso le sere di spettacolo
è possibile accedere a eventuali biglietti non ritirati