Vai al contenuto

Drag Drugs

Ti senti a terra?
Su di te incombe la famigerata Crisi Metropolitana?
Vuoi prendere un po’ di tempo per te, in compagnia della voce flautata e imparruccata delle Nina’s? Allora le Drag Drugs fanno per te!

Questi piccoli podcast sono i nostri rimedi contro i malanni emotivi, pillole audio da assumere quando vuoi.

Attraverso divini racconti e giochi dell’immaginazione, ti inviteremo a spostare il punto di vista, per guardare il mondo con una sfumatura più luccicante!

Ogni Drag Drug è pensata per un’azione benefica specifica, da assumere accompagnata da un sorso di leggerezza e da una boccetta di ironia.

Ecco il nostro banco dei medicinali:

FLACONE #1 – Ansia da Reclusione

Ti senti come una pavona chiusa nella voliera?Come una tortora sotto il cappello della prestigiatrice?Come una gazza ladra senza ori da rubare? Cara, dimentica i volatili, smetti di guardare tutti quei documentari e assumi subito una dose di questa Drag Drug! Sarà un buon inizio di evasione... POSOLOGIA+ prendine 10’ quando hai un momento tranquillo+ ...continua a leggere "FLACONE #1 – Ansia da Reclusione"

Flacone #2 – Pigrizia Cronica

Sei ormai diventata tutt'uno col tuo pigiamone di flanella?Senti impellente il bisogno di liberarti delle tossine accumulate?Vorresti indossare le scarpe da ginnastica (col tacco) ma non sei abbastanza elastica da piegarti? Cara, basta piangerti addosso! Posa subito quel barattolino di gelato tutti-frutti e assumi una dose di questa Drag Drug! Agita la boccetta, la tonicità ...continua a leggere "Flacone #2 – Pigrizia Cronica"

Flacone #3 – Ira Funesta

Basta poco per farti perdere la pazienza?Non riesci più a dissimulare la tua insofferenza?Non ami la tua rabbia, ma non sai fare senza? Cara, dimentica le facili rime baciate! È il momento di canalizzare le energie, di controllare la tua bellicosità, di fare ordine in te stessa - e già che ci sei, anche nel ...continua a leggere "Flacone #3 – Ira Funesta"

Flacone#4 – Risvegli Difficili

Che suonino le trombe o l'ultimo singolo di Beyoncé, ormai svegliarti è diventata un'avventura?Ogni volta che Morfeo ti lascia, pensi già a quando tornerà?Vorresti scendere dal letto col piede giusto, ma non distingui la destra dalla sinistra? Cara, prendi di petto la tua giornata e torna splendida splendente!Per ridarti la carica, abbiamo distillato gocce di ...continua a leggere "Flacone#4 – Risvegli Difficili"

Flacone #5 – Stress da Convivenza

Antonio e Cleopatra, quanti bisticci!Fred Astaire e Ginger Rogers, si pestavano i piedi anche loro!Thelma & Louise, non ne parliamo, povere care... Amiche! Non siete le prime né le ultime ad aver avuto problemi!Non ci rivolgiamo solamente alle coppie sposate o fidanzate, ma a tutte le partner in crime che hanno perso smalto, alle inquiline ...continua a leggere "Flacone #5 – Stress da Convivenza"

Flacone #6 – Insonnia Imperitura

Sei stanca ma non riesci a chiudere occhio?Quando sei a letto non riesci a spegnere i pensieri che ti affollano la mente?La Bella Addormentata è il personaggio delle favole che invidi di più? Posa i barbiturici, cara! Il rimedio che fa per te è la nostra Drag Drugs!Ricorda: una drag al giorno leva l'insonnia di ...continua a leggere "Flacone #6 – Insonnia Imperitura"

Flacone #7 – Eccessi di Blu

Hai ripetuto ossessivamente "tristezza, per favore vai via" senza successo?Hai ascoltato Maracaibo in cuffia fino a perdere conoscenza, ma non ha funzionato? Ti senti il cuore in tempesta: mare forza nove, fuggire, sì, ma dove? Non temere! Ecco un rimedio Nina's per scacciare la malinconia, a base di eroine dei cartoni animati degli anni '80, ...continua a leggere "Flacone #7 – Eccessi di Blu"

Flacone #8 – Se lui ti ha lasciato

Marco se n’è andato e non ritorna più?Insieme a lui non ci stai più?Guardi le nuvole lassù? Dimentica il meteo, cara! Ecco un rimedio che nasce dall’antica esperienza della Sorellanza per colmare il senso di vuoto, scacciare i sensi di colpa e resettare i sette sensi! Calati in questa drag-therapy a base di Principi Post-Raffaelliti, ...continua a leggere "Flacone #8 – Se lui ti ha lasciato"

Torna a Drag Evolution!