Vai al contenuto

Tom Tom Tombola! 21 Dicembre, Teatro Fontana

Torna il giocone più amato da grandi e piccin*... Un anticipo sempre efficace contro il Natale stereotipato!

Quando si avvicinano le feste, cosa c’è di meglio che un po’ di bollicine drag per rendere frizzante lo scambio degli auguri e i tradizionali giochi di società?

Sul tabellone delle Nina’s, oltre ai numerini, compaiono diverse lettere: LGBTQIA… in questo acronimo a volte ci si perde, ma non c'è nulla a cui non si possa rimediare con un po' di alfabetizzazione natalizia!

Le Nina’s nascono attrici, muoiono soubrette, ma in mezzo sono anche esperte docenti queer
Hanno esplorato la comunità LGBTQ+, il post femminismo, persino la natura promiscua del mondo vegetale – e non vedono l’ora di riferire quanto scoperto!
Naturalmente senza rinunciare al gioco e all’ironia della Tom Tom Tombola: ambo, terna, quaterna… in palio, le stesse Nina's, in un viaggio colorato tra baci rubati sotto il vischio e pacchi rubati a Santa Claus.

Sul palco si alterneranno super bionde e super more, dive senza pubblico, reginette di bellezza, attrici d’altri tempi e material girls dei giorni nostri. Una serata di teatro e cabaret, e un pizzico di divulgazione, tra fantasia e sociologia, tacchi vertiginosi, numeri musicali rigorosamente in playback e divagazioni scanzonate.

Con il biglietto è compresa la cartella per giocare!

TOM TOM TOMBOLA

giovedì 21 Dicembre 2023 h 21
Teatro Fontana, via Boltraffio 21, Milano

BIGLIETTI 12 €
RIDOTTO SORELLANZA 10 €

BIGLIETTERIA
+39 02 6901 5733 | biglietteria@teatrofontana.it
SMS WhatsApp 375.535409

ACQUISTA ON LINE