Vai al contenuto

Nina's Radio Night e Happy Christmas al Teatro Ringhiera

VENERDI' 16 e SABATO 17 DICEMBRE 2011, ore 20,45

NINA'S RADIO NIGHT

di e con Demetra, Desirée, Donata e Dora
luci e suono Pietro Paroletti
costumi Federica Ponissi e Giada Masi
supervisione artistica Francesco Micheli
Ti sei sempre chiesta come si sentiva tua nonna quelle sere d’inverno ad ascoltare la radio davanti al caminetto?
Sorelle vintage di ieri e di oggi, sintonizzatevi sui nostri canali, va ora in onda il nostro show: il Nina’s Radio Night!
Siamo nel 2222.
Sono ormai secoli che le radio non esistono più.
In un futuro super digitalizzato la comunicazione passa attraverso ben altri canali- e la dittatura dell’immagine ha ridotto le frequenze un tempo usate dalle radio al silenzio. Non tutte però! Un gruppo di coraggiose dj innamorate di quello strumento dimenticato sfida i tempi - e non solo- allestendo una particolarissima trasmissione. Fra reperti di ogni genere e moderne reinterpretazioni dei vecchi classici di quella che un tempo fu la Radio le nostre quattro nostalgiche conducono a riscoprire il fascino antico dell’immaginazione.
Desiree Demetra Donata e Dora alle prese con la più romantica delle sfide Nina’s- avvolte da un’atmosfera in bianco e nero- saranno voce e corpo delle divine del passato- sapienti narratrici di mondi perduti – interpreti di capolavori dimenticati in un susseguirsi di colpi di scena e colpi di sole – battiti del cuore e battiti di ciglia. Sostenute nel loro sforzo dall’affetto del loro pubblico – da nuvole di glitter e dalla generosità di un filantropo- il misterioso Aristide Priscilla – sono pronte a guidarvi in un viaggio alla salvezza dei ricordi e non so di quelli…
EVENTO SPECIALE
DOMENICA 18 DICEMBRE 2011, ore 17

HAPPY CHRISTMAS SHOW

E' ormai tradizione la tom-tom-tombola natalizia alternativa! Le Nina's vogliono augurare al loro pubblico un Natale luccicante in una serata all'insegna del gioco, del coinvolgimento e della festa.
biglietto intero 15 euro
convenzioni 10 euro
PROMOZIONE per il 18 dicembre - presentando alla biglietteria del Teatro il biglietto di NINA'S RADIO NIGHT - un biglietto a 7,50 per lo spettacolo CHRISTMAS HAPPY SHOW.
info e prenotazioni:
Teatro A.t.i.r. Ringhiera
02.58325578/ 02.87390039 (da lunedì a venerdì 14,30/18,30)
biglietteria 02.84892195 (apertura un'ora e mezza prima dello spettacolo)
info@atirteatro.it
www.atirteatro.it
oppure
info@ninasdragqueens.org

X